lunedì 12 dicembre 2011

La guerra continua...

Una settimana pensando di andare a casa...
Pregustavo la pizza ai quattro formaggi, le lasagne della mia amica Adriana, le polpette, il pollo alla senape e le torte della mamma di Lorenzo.. Ed un milione di altre cose che mi avrebbero fatto riprendere i chili persi... (mannaggia, uno dei pochi lati positivi del periodo) ed invece:
la dieta forzata continua... Qui in ospedale si sono troppo affezionati a me e non mi vogliono far uscire..
In realta' ovviamente le cose sono un po' diverse... L' 80% dei casi entra in remissione completa dopo il primo ciclo di chemio e si procede con i cicli di consolidamento... Sembra che la sottoscritta, volendo sempre distinguersi dalla massa, sia finita nel 20% rimanente in cui la malattia resiste al primo ciclo.
Quindi oggi nuovo prelievo di midollo (speriamo sia simmetrico all'altro, così quando magra e guarita indossero' costumini sgambati, i buchini sembreranno un particolare tatuaggio) e poi nuova terapia studiata ancora più ad hoc per le mie molecoline cattive!
Con la mia compagna di stanza ci siamo dette che così ho più tempo per imparare a lavorare a maglia ( mi sono lanciata anche in questo lavoretto da brava donnina) e continuerò a raccontarmi sul blog..
Per fortuna ricominceranno anche le visite degli amici e dei colleghi, le risate sulle disgrazie lavorative e sentimentali delle mie amiche, i racconti sui deliri dei miei clienti, le parole dolci di tutti quelli che mi vogliono bene e mi danno la voglia di guarire in fretta per festeggiare (per chi lo conosce vi segnalo che Castiglione mi ha detto che se guarisco si veste da giamaicano e balla sui tavoli) .... Ora ci penso se ne vale la pena di fare tutto sto sbattimento per una visione del genere....

7 commenti:

  1. Non ci posso credere!!! Forza Cri guarisci presto che voglio vedere Castiglione che balla sui tavoli!!!!

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere Castiglione ballare sui tavoli vestito da giamaicano!!!!! Assolutamenteeeee!!!!!! Guarisci presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Comprendo che i medici non possano piu fare a meno di te, però devi dirgli che ci siamo prima noi quindi si devono rassegnare a lasciarti andare presto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ok rilanciamo
    adesso ci penso su ma per quando uscirai a torino organizzeremo una cosa spettacolare criiii!

    RispondiElimina
  5. Castiglione che balla sui tavoli e' sicuramente uno spettacolo imprendibile, ma io voglio vedere TE ballare, ridere e cantare sul tavolo della tua casetta in campagna...!!!
    Forza CRI, visualizza uno ad uno i tuoi globuli bianchi, mettili in riga e falli marciare verso le molecoline cattive!
    Un bacio grande
    Rossana D.

    RispondiElimina
  6. Anche io voglio vedere Castiglione che balla sul tavolo con il gonnellino di rafia!!! Anzi, facciamo così: quando sarai guarita ballerete entrambi e farete una tournée per le filiali!
    Tanti baci e sbrigati a guarireeeeee!!!

    RispondiElimina