mercoledì 14 dicembre 2011

La pazienza e' una delle grandi prove di questa situazione, ma poi sei felice per piccole cose..

Chi mi conosce sa che non sono una persona estremamente paziente.. Sto pero' imparando che il tempo ha un grande valore e che i ritmi del quotidiano sono completamente diversi in ospedale..
Non mi lamento, le giornate passano tra i miei mille svaghi ma oggi sono impaziente...
Speravo di iniziare la nuova terapia subito, mi sento come braveheart ( a parte i capelli e il look ovviamente) sulla collina pronta a sferrare l'attacco e fremo per cominciare a debellare i maledetti!
Purtroppo pero' pare che il primario non ci sia in questi giorni e quindi dovro' attendere domani...
Nel frattempo pero' la mia fantastica dottoressa Solbiati pensa non solo al mio benessere fisico ma anche a quello psicologico e mi permette, dopo approfondito consulto medico, di soddisfare una delle voglie più volte dichiarata anche sul blog... LA PIZZA ai 4 formaggi!!!!!!
Per cui questa sera festeggiamo e domani saro' ancora più carica per iniziare... GRAZIEEE
So che nella vita fuori da qui (mi rifiuto concettualmente di chiamarla la vita normale) mangiare una pizza e' una banalita', una di quelle cose che fai senza pensarci in una qualsiasi pausa pranzo o il venerdì sera ma qui ogni piccolo gesto ha un grande valore e sei felice come non mai delle piccole cose...

2 commenti:

  1. sono una nuova inquilina di via pirelli 18 al 7° piano.
    so bene bene bene di cosa parli, io ho imparato ad aspettare, a scandire il tempo con piccole cose e a rispondere alla domanda:"come va?" sempre "bene". perchè va bene anche solo se trovi 1 piccolo insignificante motivo per pensare che va bene. spero di incontrarti per condividere quel che vorrai, un pensiero, un silenzio, uno sguardo e besta.
    a presto
    elisabetta

    RispondiElimina