sabato 24 novembre 2012

Always forward

Sono partita di umore malinconico, avevo dormito male, con sogni strani che sembravano allucinazioni (dovrò dirlo al medico?), pensavo alla mamma, al fatto che non significa molto ma mi sarebbe piaciuto passare al cimitero proprio oggi..
Poi ho guardato fuori e ispirata dalla via Olgettina (ebbene si ognuno si fa ispirare da quel che ha) dal solino invernale e dagli alberi sullo sfondo (certo che se al San Raffaele lavassero i vetri all'estero ogni tanto male non farebbe) ho deciso che non doveva essere una giornata moscia. Tra poco arriva la mia amica Adri (oggi Max ha ceduto il posto) e ce la raccontiamo un sacco nella mia bella suite.
E poi devo iniziare fin da oggi a fare training autogeno per l'esame di lunedi.
Ebbene si, per non farci mancare nulla ci facciamo un bel broncolavaggio ( carini questi medici che usano il plurale, mica lo fanno loro) va be' l'ha fatto anche la mia amica Milena e per solidarietà'.... Così pero' forse capiremo cosa provoca questa febbre, la cacciamo via e finalmente partiamo...
Dicono che fanno una blanda sedazione... A me anche un po più fortina non dispiacerebbe...

1 commento:

  1. E broncolavaggio sia!!!!! Cosí almeno cominceranno a vederci piú chiaro....normalmente con il lavaggio!!!!! Per quanto riguarda la sedazione se non sará troppo blanda ti servirâ per scrivere chissâ quanti post in piú sul tuo blog.....che meraviglia!!!!! Buona notte Iole

    RispondiElimina