martedì 13 novembre 2012

Calendario....

Per essere una malata di leucemia in recidiva e in attesa di trapianto non mi faccio mancare nulla...
Stamattina shooting di foto per un calendario... Fantastico! mi sono divertita da pazzi anche se mi sentivo rigida come un manichino travestito da Valeria Marini.... Tutti fantastici, muniti di mascherina, puliti e sanificati, con trucchi tutti nuovi solo per me, attentissimi a far si che i miei 190 bianchi (anzi udite udite oggi erano 210) non venissero sottoposti a stress...
Sono curiosissima di vedere le foto finali ambientate... Nell'era moderna tu fai tutto su uno sfondo bianco e poi si crea a computer l'ambiente (solo che cosi' muoversi con un senso e' difficilissimo e poi mi avevano pure tolto gli occhiali e non vedevo assolutamente nulla!!)
Poi di corsa al Policlinico per le trasfusioni e un milione di chiacchere con Tatiana, tutti i dottori, le infermiere. Non un attimo di tregua senza nemmeno cedere all'antistaminico di premedicazione delle piastrine che di solito mi  fa dormire come un ghiro!
E poi a casa, teoricamente a riposarmi ma mi sentivo in formissima (ora capisco perche' le trasfusioni vengano ritenute doping) ed invece mi sono messa a trafficare in casa, fare un timballino e dei pani i dolci con le uvette come nella bella, fantastica quitidianita'...
E nel frattempo, sempre perche' non ci facciamo mancare nulla, e' tornato Max dopo essere andato dal mio medico per una firma su una carta. Aveva un dolorino al fianco, si e' fatto visitare e questa: "secondo me e' appendicite"....
No comment!
 domani esami di corsa ma sembra inverosimile.. Il malato di appendicite si e' scofanato timballo, dolcetto, frutta... Secondo me non puo' essere! E poi.... Vabbe che novembre e' proprio il mese dell'incubo ma cosi sarebbe proprio troppo!... Nemmeno in Beautiful ne capitano cosi tante...

1 commento:

  1. Brooke ricordati ora di aggiornarci anche sulle condizioni di Ridge...
    Daria

    RispondiElimina