venerdì 23 novembre 2012

Chi l'avrebbe mai detto!

Uno pensa a questi malefici funghetti solo in chiave negativa. Si annidano nei posti piu' nascosti, ti danno il febbrone, ti tocca anche cercare di sconfiggerli con l'aerosol ( ma non uno normale uno per cui l'infermiera e' entrata con una mascherina a filtri e sovracamice e guanti perche' e' tossico per l'ambiente) e poi ti fanno a sopresa un regalo..
Arriva la bella dottoressa che mi segue e con parole dolci mi dice: siccome sei appestata e si e' liberata una singola avremmo pensato di spostarti.
Evvai
Camera da sola, poltrona comoda in camera e frigorifero in camera....
Ora pero', caro Aspergillus, vedi di andar via in fretta che abbiamo tante cose da fare...

5 commenti:

  1. Come dire....la sorpresina è sempre dietro l'angolo!!!! Ogni giorno è proprio sempre un nuovo giorno...ciao Iole

    RispondiElimina
  2. AH...dimenticavo!!! Frigorifero in camera stasera sicuramente con Max caviale e champagne fresco!!!! Ciao Ciao.....

    RispondiElimina
  3. Non svaligiare il frigobar :-)
    Ciao Daria

    RispondiElimina
  4. Cris finalmente ce l'ho fatta e partecipo anche io!!! Un bacione, attendi i miei commenti. B.

    RispondiElimina
  5. Appena ti sei sistemata, facci sapere SUBITO. Mi raccomando e ... funghetto, ci stai un po' disturbando

    RispondiElimina