giovedì 22 novembre 2012

Cronache dal San Raf

Oggi e' il thanksgiving!
Un'altra delle festivita' vissute in ospedale... Ok non e' nostra ma ogni occasione e' buona per me per lamentarmi di una festivita' persa...
La mia e' andata cosi cosi... Febbrone a 39, qualche ora di tregua, poi febbrone, tregua ed adesso di nuovo febbrone... Nel mezzo le solite belle chiacchere con qualche amica e il mio amore a farmi i grattini..
In piu ora sono munita di un fantastico paio di calze a giarrettiera elastiche bianche con buchino sulla punta del piede... Sara' la vicinanza a via olgettina e a i noti bunga bunga ma come non pensare all' infermiera sexi e alla doctora citate da una delle fanciulle berlusconiane..
Per cui oggi, se devo essere grata per qualcosa,  e' per le mie calze nuove datemi da un infermiera tanto carina... E direi anche basta visto che sono di nuovo sotto le coperte, congelata con la febbre in risalita..
Anzi no, un grazie speciale va anche al sostegno che mi arriva dai tanti amici del Policlinico che mi scrivono e mi fanno sentire coccolata e amica e non solo una ex paziente...
Vabbe', ora saluti a tutti sto congelando e mi immergo sotto le coperte...

Nessun commento:

Posta un commento