lunedì 26 novembre 2012

Broncolavaggio.. FATTO

Come sempre le cose sono peggiori ad immaginarsele che a farle.. Certo le descrizioni che trovi su internet, i forum in cui ti raccontano della sensazione totale di soffocamento, di angoscia, e sopratutto sul post manovra  non rassicurano affatto ma, sara' stato il lexotan preventivo che mi son fatta dare, sara' stato il medico bravo, sono arrivata abbastanza tranquilla.
Certo il fatto di essere tormentata da una tosse stizzosa da giorni non ha aiutato nella ricerca del benessere ma dura poco (dieci/quindici minuti in cui, se fossi stata piu rilassata, sarebbe anche stato carino guardare come diavolo sono fatti i miei polmoni all'interno),  dopo parli come Baudo quando si era fatto operare alle corde vocali ma dopo mezzora gia tutto e' passato. E Max che sperava in almeno due ore di silenzio forzato!

Certo non lo consiglierei come pratica piacevole per una mattinata di ozio ma anche a questo abbiamo messo una tacca! Speriamo proprio che la lista di esami poco carini finisca qui!

3 commenti:

  1. Evvia un'altro passo fatto! Baciii

    RispondiElimina
  2. Bene,adesso basta con gli esami noiosi! Rilassati, un bacione Maria

    RispondiElimina
  3. Oh che bello......ho pensato al maledetto esame e poi a te praticamente tutto il giorno!!!! Pensavo addirittura che non riuscivi a scrivere niente oggi...invece puntuale come sempre ( semmai io in ritardo con la lettura ) . Sono contenta che lo hai superato bene ( perché dubitare ) lo so che Massimo ti porta sempre i miei saluti e baci.....io adesso vado a dormire tranquilla e spero che anche tu possa riposare bene dopo queste giornate sempre un pó faticose!!!! ciao. Iole

    RispondiElimina