mercoledì 7 novembre 2012

Brevi news... E divertenti deliri

Ancora attesa e domani dovremmo sapere qualcosa...

Nel frattempo Obama ha vinto e i suoi slogan "yes, we can! E Forward!" Sono un po' anche miei... Sfide diverse, entrambe difficili, ma entrambi abbiamo uno staff FANTASTICO e dei sostenitori appassionati....


Oddio mi sto facendo prendere dal delirio di onnipotenza... Attenzione: se ne esco qui si rischia che io decida di candidarmi... Del resto se la Santanche' si crede la rappresentante delle casalinghe di Voghera potrei pure avere delle chance!


5 commenti:

  1. E saresti sicuramente una grande First Lady! Baciiii

    RispondiElimina
  2. Il mio voto lo avresti!
    Daria

    RispondiElimina
  3. Brava brava brava. !!!!!! Obama Michelle e compagnia a te fanno un baffo....ne sono sicura!!!!ciao e buona notte Iole. É sottinteso che se ti candidi, non solo il voto, ma voglio partecipare a tutta la campagna elettorale

    RispondiElimina
  4. Vedo che hai già dei sostenitori, naturalmente ci sarei anche io.

    RispondiElimina