mercoledì 28 novembre 2012

Giornate di attesa

Chi l'avrebbe mai detto che la mia lotta verso la guarigione sarebbe stata rallentata da dei funghi...
La febbre e' migliorata ma non se ne vuole andare, e questo fa cambiare i piani..
Per ora si aspetta e si vede cosa succede cercando di debellarla in ogni modo.  Diciamo che quasi sicuramente non faro' il doppio ciclo di chemio che, secondo loro, con questa chiamiamola "polmonite" ,avrebbe troppi rischi e quindi, cacciati a pedate i funghetti maledetti probabilmente procederemo direttamente al trapianto.
Vabbe', mi sono detta, e' vero che sarebbe stato meglio arrivare al trapianto "puliti", ma in fondo chi ci assicura che questo farmaco avrebbe funzionato? Insomma andiamo avanti tranquilli concentrati sui funghi e soprattutto a cacciarli... E pensare che mi mangerei un intero piatto di cappelle di porcini fritte e grigliate con una bella spolverata di prezzemolo....

Per il resto giornate tranquille, blog, chiacchere telefoniche e poi tra poco sara pronto il libretto di cucina che ho scritto e tramite la vendita del quale spero di raccogliere un po' di soldi per fare qualche bella iniziativa che migliori la qualita' della vita dei pazienti ematologici del policlinico, le mie amiche sono tutte mobilitate!
Cerco di pensare poco, sono ottimista e positiva e vado avanti con i miei progetti. E la cosa piu divertente e' che, con la scusa che son chiusa qui dentro, dirigo gli altri e li faccio lavorare...
Per cui quel povero angelo del mio maritino corre a destra e manca dietro ai miei capricci...


5 commenti:

  1. Io ovviamente comprerò il tuo libro e lo regalerò a tante tante persone...in fondo tra poco è anche Natale! Quindi aspetto con impazienza!!!
    Il tuo maritino quest'anno si merita di sicuro il premio "Marito d'oro dell'anno"!!!
    Daria

    RispondiElimina
  2. Cris, sono pronta a promuoverne la vendita tramite il ns. sito aziendale e chissamai che ne faremo anche una traduzione in ..polish (beh, post poco anomimo!). Aspetto tutto, un bel pdf della copertina e quant'altro necessario. Io sposo l'iniziativa con il mio augusto (!!!??) marito! B.

    RispondiElimina
  3. Da noi Paola ha già organizzato tutto: banchetto il 14/12, lei alla vendita, Raffa in cassa. Io porterò il libro anche all'estero .... Regali per la famiglia a San marino ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao. Cristina stasera proprio é proprio difficile scriverti.....naturalmente anche noi vogliamo le copie del libro....saranno i piú bei regali di Natale che abbia mai donato! Rimarranno tutti un pó stupiti perché io che regalo un libro di cucina???? È poi perché potró parlare Dell' autrice del libro....è chissá che qualcuno non sia anche fortunato con la dedicaaaaaa......a domani e buona notte Iole

    RispondiElimina
  5. sono pronta a vendere il libro di ricette! Tu pensa a combattere questi brutti funghetti e preparati a ricevere il più bel dono dal tuo papà! Un abbraccio anche a lui.

    RispondiElimina