giovedì 8 novembre 2012

Qualche veloce aggiornamento...

La battaglia ricomincia.. Come annunciato le risposte che temevamo da giorni sono arrivate..
Il ciclo di terapia tentato ha fatto fare grasse risate alle mie bastardissime celluline leucemiche... Vengo definita assolutamente chemio resistente... Vabbe' che fossi tosta lo sapevo ma che lo fossero cosi tanto anche queste infami?!?
A questo punto la scelta si fa piu complicata. E' come quando sali al rifugio e inizi baldanzoso la passeggiata nel bosco, poi il sentiero si fa piu strettino ma ancora agevole ed ora siamo al pezzo arduo, quello dove devi essere bello concentrato, attento a non mettere un piede in fallo perché la parete e' ripida e insidiosa..
Il percorso prevede un trapianto aploidentico, ossia con le celluline del mio papa'.. Un trapianto con un po' di rischi ma maggiori chance di arrivare al risultato sperato a questo punto del viaggio.
Nota positiva: sono a casa con il mio amore per qualche giorno
Nota negativa: direte quale peggio della notizia che c'e' ancora la malattia? L'aver lasciato gli angeli che per un anno si sono presi cura di me per trasferirmi in un nuovo ospedale.
Mi mancheranno tanto tanto..
Pero', per questo tipo di trapianto, il San Raffaele sembra il centro migliore e quindi si cambia e come dice Obama "forward!"
Domani mattina primo giro di visite con papa' al San Raffaele e poi capiremo meglio tempi e modalita'.
Ora buonanotte a  tutti... Sono tanto tanto stanca...

4 commenti:

  1. Buona notte anche a te e riposati nella tua casetta!!!!!
    Comunque in montagna anche nei sentieri più stretti alla fine si arriva sempre alla vetta.....niente panico,sennó si rischia di perdersi!!!! Ciao Iole

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sei a casa, anzi felicissima. Mi raccomando di essere serena e sicura che alla fine l'avrai vinta.Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  3. sei sempre nei miei pensieri, parlo di te ai miei amici più cari perchè sei un "essere speciale" ed io a distanza col pensiero "avrò cura di te"...
    un grosso bacio

    RispondiElimina
  4. Buona giornata carissima: spero tanto che oggi possiate avere risposte positive per quello che dovrai affrontare. Di cuore, davvero. Stefania.

    RispondiElimina