venerdì 23 novembre 2012

...

Qualcuno una volta ha detto:" chi non ha nostalgia del passato non ha avuto una mamma".
Questo viaggio nei ricordi di questo mese mi ha confermato la verita' di queste parole.
Una bella famiglia, una mamma e un papa' che ti amano incondizionatamente sono un lusso di cui io ho potuto godere per tanti anni.. Sono il rifugio in cui accoccolarti sempre. Oggi tutto il carico di questo rifugio e' del mio papa' ma in qualche modo io so che nel sonno, quando non la posso vedere, lei e' qua a lottare con me.
Io ho cosi tanti ricordi della nostra vita, delle vacanze, delle giornate passate in negozio ad aiutare, delle cene a chiaccherare che si, e' vero, ogni tanto ho nostalgia del passato di quegli anni in cui ero bambina e sembrava che mamma e papa fossero invincibili ed indistruttibili...

2 commenti:

  1. Ciao Cristina e grazie dell'ultimo pensiero...buon fine settimana,sempre a trovare i momenti più belli ogni giorno come tu mi hai insegnato!!! Baci Iole

    RispondiElimina
  2. Grazie piccola. Sei riuscita a passare le giuste sensazioni di genitori premurosi e grandi lavoratori, come i miei che purtroppo non ho piu'. La cena latte! chi non se la ricorda? anni 70, e' vero. B.

    RispondiElimina